View Single Post
  #7847 (permalink)  
Vecchio 10-20-2010, 10:58 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Ohibò!

Cari amici,
certo che leggere Franco a cuore aperto, fa un certo effetto...mi hai commossa, le tue parole mi hanno davvero fatto venire le lacrime agli occhi e una morsa al cuore. Perché tu sei di solito quello che tira tutti su di morale, e poter - finalmente - leggere Franco senza maschera, tocca il cuore...Non ti dirò nulla, così come non dirò nulla a Soni, Adriana, Tommaso, Nanni....solo che vi sono vicina,con tutto il cuore.

Mò però, non possiamo iniziare l'autunno e l'inverno con questo down! Eh no!! Quindi se lei è via all'Immacolata, io inizio con il Sutentour proprio da quei bischeri di veneti, così mi faccio spiegare un paio di cose sulle multe che si prendono pure dall'ausiliario in quei due minuti in cui lasci la macchina per andare a prendere il bigliettino del parcheggio!! Ma poi Franco, pensa tu se ti capitasse, ora, di essere trasferito.... a Castellabate! Eh?! Voi veneti, con la lega nord di casa, vi fanno sì a brandelli non appena arrivate, altro che Bisio versione cotoletta milanese!!!! Ti tocca far blindare la macchina, altro che giubbottino antiproiettile!

Ho sparato le mie due cavolate, Lucy, come sempre, è stata più sensata di me...

Ma, forza ragazzi e ragazze, è stancante, è sfibrante, rompe e sarebbe meglio se l'alieno se ne andasse altrove, ma questa è Vita, è Speranza, è Coraggio, è Fraternità, è Affetto, è Amicizia, è Amore, è Realtà, è Autenticità, è Umanità, è Esempio, è pure Sensualità, è Umorismo, è ......... Tutto il meglio che l'animo umano possa offrire.

Vi voglio tanto bene,a presto. Isa
Rispondi quotando