View Single Post
  #7846 (permalink)  
Vecchio 10-20-2010, 07:08 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Caro Franco,

finalmente ora ho la prova che sei fatto in carne ed ossa.....perche' cominciavo ad avere dei dubbi che fossi di razza aliena...... e invece no....... ma sono contenta che ti sei sfogato...... quando ci vo' ci vo'!!!! Pensa che Maurizio mi dice queste cose fin dalla settimana successiva della scoperta dopo appena una tac alle spalle!!!! Ma forse il vero alieno e' lui!!!!

Scusa se cerco di sdrammatizzare....ma la verita' e' che siccome effettivamente non so' cosa si prova in determinate situazioni non so' cosa dire per non rischiare di cadere nell'idiozia..... ma forse ci saro' gia' caduta!!!!

Comunque mi affaccio per dire che finalmente Maurizio e' riuscito a iniziare l'everolimus...... dopo un po' di pressioni a destra e sinistra siamo riusciti ad averlo qui a Pescara ( off lable) e ieri sera ha preso la prima compressa!......Sempre dita incrociate....... con la speranza che se dovesse andare male anche questa....lo ieo di Milano ci possa tenere in considerazione per quella nuova sperimentazione...... cmq non appena avro' i risultati della tac del 13/10 li invio ugualmente e sento un po' cosa mi dicono!

Un abbraccio a tutti!

Lucy
Rispondi quotando