View Single Post
  #7843 (permalink)  
Vecchio 10-20-2010, 12:34 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao Franco, come ti capisco, giornata, anzi periodo di merda anche da me,
sono stanca e inc.........ta (si puo dire?) be io ormai l'ho scritto, non ti scusare, siamo essere umani a cui viene chiesto davvero troppo e qualche volta la maschera scivola, io aspetto che i medici si mettano d'accordo, sono quasi ostaggio della mia dott. che se non faccio quello che vuole, è scortese al limite della maleducazione, ieri ho avuto una giornata alla fantozzi.
vi ricordo che la dott , mi aveva proposto chemio (CARBONPLATINO E ADRIAMICINA) quindi non propio una passeggiata, ma si era riservata di pensarci un pò, e poi aveva aggiunto visto che sei stata a meldola chiedi un parere a loro, ora a meldola se la prendono comodo, prima devono riunirsi, passa una settimana, poi vogliono le lastre, altra settimana, poi la radiologa è in ferie 3 settimana,quindi io non avendo novita, non sono tornata dalla dot,
ci sono stata ieri x zometa, mi ha trattato malissimo, non ha voluto parlarmi, con la scusa che aveva da fare, mi ascoltera a novembre, quando non si sa,
ho dovuto insistere x avere un foglio scritto con il prossimo appuntamento
x zometa cosa ancora + strana mi ha fatto chiamre x la terapia senza controllare le analisi, ho dovuto insistere con una specializzanda x farle guardare, alle 3 e mezzo del pomeriggio dopo ore di attesa.
ma dopo i problemi in famiglia, la progresione della malattia, la dot nevrastenica, mia ha propio stancata, più si è educati peggio è
non mi dilungo oltre, ma sono davvero stufa.
adesso mi tiro su e ricomcio la lotta, contro il bastardo e anche contro gli stronzi, ma che fatica.
sono certa che raccoglierai le forze x domani, ti saremo vicini come sempre forza
un saluto a tutti, sopratutto a chi naviga in acque tempestose forza ragazzi
Rispondi quotando