View Single Post
  #7842 (permalink)  
Vecchio 10-20-2010, 11:49 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Ciao carissimi. Oggi, nonostante sia stupenda e inondata di sole, la giornata è cominciata male e, a quanto pare, prosegue peggio. Non ho un male particolare, fisico. Mi sento stanco, svuotato e privo di energia, principalmente mentale. Sono stanco di questa vita fatta di giorni si e giorni no, di nausee, mal di testa e mali ai piedi e mani. Sono stanco di visite mediche, di analisi, di buchi che hanno trasformato le mie vene in colabrodo e le mie braccia in lividi ambulanti. Sono stanco di tac che mi prouraro tanta ansia prima e dopo, di broncoscopie e di tanto altro. Vorrei tornare indietro di qualche anno e vivere come allora, spensierato, o meglio quando il mio nostro, unico, pensiero era quello di divertirci e di programmare i fine settimana o le serate...... Ho mandato mia moglie fuori con la scusa del mercato e della spesa e fra un pò indosserò nuovamente la maschera tranquilla e serena di ogni giorno, ma credetemi, ho tanta voglia di piangere e mettermi a letto al buio. Ecco che è rientrata...
Domani broncoscopia.... Ieri ECG che certifica che il cuore è perfettamente a posto (almeno quello!) Spero che questa giornata passi presto e che l'umore riprenda a salire e ritorni come al solito. Non mi piaccio così, non sono io e non mi riconosco. Stasera andiamo al cinema a vedere l'ultimo film di Bisio.. spero ci scappi qualche risata, giusto per concludere positivamente una giornata che si preannuncia di m....
Scusatemi per lo sfogo ma qualche volta anche le corazze più dure si incrinano mostrando la vera natura umana di quello che tutti credono una roccia.....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando