View Single Post
  #7841 (permalink)  
Vecchio 10-19-2010, 10:45 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito "W i magnifici 4"

Buonasera a tutti Voi,sabato è stato un sabato speciale,abbiamo ricevuto la visita di GIULIETTA E MARCO CON MYTA E GIAN MARIO.Vedendoli mi s'è illuminato il cuore ,il loro aspetto era magnifico,come non mai.Sia io che i ragazzi siam stati felicissimi di condividere la nostra tavola assieme a questi vecchi amici, con i quali abbiam passato una tranquilla giornata, turbata da uno scroscio d'acqua che ha impedito d' ammirare lo splendore di Firenze; visto dal piazzale Michelangelo .Il tempo rimane sempre poco quando si sta bene,ma son certa che ci ripeteremo.Intanto mi son persa alcuni compleanni come quello di Maurizio e di Isa ,per loro mille e mille auguroni!!!Ricordo Carluccio e la cara Maddy .Uno speciale in bocca al lupo sia a al nostro guerriero Tommy che alla cara Franca.Un grido per tutti "FORZA FORZA FORZA" Vi penso!!!Matilde
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-sp_a0429-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-w-florance-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-images-jpg  
Rispondi quotando