View Single Post
  #7840 (permalink)  
Vecchio 10-19-2010, 10:25 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti carissimi colleghi e non !!
Devo ringraziare prima di tutto il Nostro Signore Gesu' che mi ha regalato un lunedì e un martedì positivo con doloretti sopportabili e con due notti tranquille senza neanche un' antidolorifico.
Cara Isa, credo che ogni persona malata da un po' di tempo di tumore cerchi di vivere al meglio la giornata e al massimo delle proprie capacita' perchè scatta automaticamente un meccanismo che fa passare diversamente le ore della giornata.
Personalmente,oltre che a fare tante cose quando sto bene mi gratifica molto anche fare le cose normali che facevo una volta come poter vedere un bel film sdraiato sul divano ecc.. Le mie bimbe apprezzano molto la normalita' in casa e sono molto serene. Loro sanno che sono malato e che il tempo di vivere o morire quasi sempre non si puo' deciderlo noi. Fortunatamente le mie cucciole mi giudicano un po' vecchiarello e quindi una eventuale scomparsa la saprebbero secondo me gestire bene con l'aiuto fondamentale di mia moglie che avra' sempre giuste parole per dare loro conforto.
Io sono molto sereno e non mi agito piu' di tanto interiormente perchè cerco di fare sempre il massimo per curarmi e quando la sera vado a letto la mia coscienza è pulita. Per essere a posto al 100% dovrei forse pregare un po' di piu' e frequentare piu' la chiesa probabilmente,ora pian piano cerchero' di fare anche questo.!
Giuly, Marco, Myta e Gianmario dispiace molto anche a me il non esserci incontrati, domenica pioveva ed avevo un malessere nel corpo che mi ha costretto tutto il pomeriggio sul divano al calduccio sotto una copertina.....la prossima volta spero di essere in forma !
Buonanotte a tutti !
Rispondi quotando