View Single Post
  #7836 (permalink)  
Vecchio 10-18-2010, 02:11 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito Rientrati

Rieccoci. Dopo quattro giorni passati MERAVIGLIOSAMENTE siamo tornati in questa Pianura fredda e piovosa....che tristezza..
Innanzitutto vorremmo dire un enorme GRAZIEa Giulietta e Marco, preziosi compagni di viaggio e soprattutto AMICI VERI. Da loro siamo stati benissimo, ci hanno ospitato nella loro tenuta e ci hanno veramente fatto sentire a casa. Gianmario continua a raccontare a tutti quanto è stato bene e che posti incantevoli ha visitato. Senza parlare poi di come abbiamo mangiato, e soprattutto BEVUTO!!!! Purtroppo Giulietta non sa che, avendoci trattati troppo bene, noi TORNEREMO, e questa volta non saremo soli, ma con TUTTA LA TRUPPA!!!! Mi sa che per quell'epoca si daranno per dispersi......

Stamane Gianmario ha eseguito i prelievi per lo Zometa, non ha ancora chiamato nessuno dall'oncologia per cui penso vadano bene e domani si farà l'infusione.
Mando un enorme abbraccio a Tommaso e Michi. Mi dispiace molto non essere riusciti ad incontrarci, così come per Franca..ci saranno sicuramente altre occasioni.
A TUTTI un abbraccio
Rispondi quotando