View Single Post
  #7832 (permalink)  
Vecchio 10-16-2010, 02:18 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Caro Tommaso

su quanto detto a riguardo di Escozul, ho dimenticato di dire che non mi sono dimenticata di voi in questo frangente, infatti a questa mia amica ho chiesto se ne poteva prendere piu' dosi in base alle varie cartelle cliniche, ma mi ha risposto che lo avrebbe fatto con tutto il cuore se fosse stato possibile, infatti ne danno solo per un paziente altrimenti l'avrebbero anche accusata di contrabbando per specularci su anche in Italia......come ti sara' gia' noto girano in internet dosi a pagamento ( anche alto) quando li' sul posto lo danno assolutamente in maniera gratuita!

Quando Maurizio finira' la sua dose gia' so' che dovro' andare personalmente, anche perche' soprattutto dopo la puntata delle Iene, la richiesta e' cresciuta a dismisura...... fanno charter di 300 passeggeri la settimana senza tenere conto di tutti gli altri che affrontano il viaggio con volo di linea..... mi ha raccontato questa mia amica cubana che la gente accampata davanti alla Labiofarm per prendere il veleno e' davvero mostruosa....gente che ci dorme li' davanti e la stragrande maggioranza e' italiana!

Ho parecchi clienti che vanno a Cuba, ma non mi posso permettere assolutamente di chiedere loro una cosa del genere perche' ho capito che ci si dovrebbe perdere davvero troppo tempo e pazienza.....e purtroppo non ho con nessuno di loro la confidenza necessaria...... ma vi assicuro che se dovessi avere qualcuno a cui poterlo chiedere non esitero' a scriverlo sul forum e far decidere a voi per chi lo potro' procurare!

Per il momento Maurizio pare stia molto meglio, ma non voglio per forza di cose imputarlo al veleno di scorpione perche' e' esattamente 10 giorni che non sta' prendendo nulla come terapia nemmeno l'interferone..... quindi il suo buono stato generale non so' se coincide con l'assunzione dell'Escozul oppure perche' si sta disintossicando dai medicinali!

UN caro saluto a tutti!

Lucy
Rispondi quotando