View Single Post
  #7828 (permalink)  
Vecchio 10-15-2010, 06:39 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Veleno di scorpione

Ciao a tutti......

rispondo a Monia e Tommaso circa il veleno di scorpione........ ho una carissima amica cubana che anni fa' ha lavorato in ufficio con me ed e' sposata ad un italiano...... hanno deciso di andare a vivere li' a cuba e cosi' lei e' stata talmente gentile da andare a l'havana con le carte di Mau che le ho inviato via mail alla LABIOFARM...... hanno aperto una cartella clinica a suo favore e cosi' le hanno dato tre boccette di veleno di scorpione nero (ESCOZUL viene chiamato solo qui li' lo chiamano solo veleno di scorpione nero e che non e' neanche blu come e' stato detto alle iene) ogni boccetta durera' circa due mesi ( cosi' ha 6 mesi di terapia) e mette 5 gocce sotto la lingua la mattina e 5 la sera lontano dai pasti - caffe' - lavata di denti - e fumate di sigaretta ( almeno 15/30 minuti dopo). Trattasi del veleno miscelato con alcool puro!! A Mau non da' fastidio.....ma si potrebbe anche diluire in pochissima acqua...ma qui la procedura e' un po' piu' complicata!

Poi ho avuto l'enorme fortuna che dovevano tornare i primi di ottobre per alcuni loro impegni e cosi' mercoledi' l'ho preso.

Riconfermo che e' totalmente gratuito, non da' effetti collaterali di alcun genere e si puo' tranquillamente prendere in contemporanea con qualsiasi terapie oncologiche italiane. Per i risultati e' presto visto che ha iniziato ieri mattina....ma vi terro' aggiornati!

Scusami tanto cara Isa ma solo ora ho notato che e' stato anche il tuo compleanno.....cosi' i piu' sinceri auguri di tutto cuore anche se in ritardo!!!

Come ben sapere non mi fermo qui......oltre a vedere se Milano allo IEO prenderanno Maurizio per la sperimentazione del nuovo farmaco diverso da tutte le precedenti terapie e questo lo sapro' spero dopo che invio i risultati tac di mercoledi' scorso........ sto' smuovendo mare e monti per ottenere l'everolimus......off label........ spero di avere buone notizie per i prossimi giorni........

Un abbraccione a tutti....buona serata!!!!
Rispondi quotando