View Single Post
  #7822 (permalink)  
Vecchio 10-14-2010, 08:34 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito CENTRATO!!!!

Buona sera a tutti carissimi amici miei. Non ho trovato titolo più azzeccato.....oggi giro all'humanitas per fare i "cerchietti" intorno ai bersagli che da lunedi 25 ottobre spero vengano colpiti in pieno e se fosse possibile "disintegrati". Non mi hanno ancora comunicato il numero di sedute in quanto stanno studiando con quanta cattiveria colpire!!! Mi hanno fatto il calco del mio torace, segnato con pennarelli, ed infine due tatuaggi sotto pelle!!! Tutto stranissimo per uno che lo fa per la prima volta. Comunque sembrano tutti molto fiduciosi.....che Dio me la mandi buona!
I nostri augurissimi agli sposini Myta&Gianmario, nonchè il leone Maurizio e l'ormai maggiorenne Isa
L'anno scorso si festeggiava con gli sposini a Casciana.......forza che ci si ritrova!!!!
Caro Franco il mio fratellone più che un bisonte mi sembra un cinghiale sardo mooolto inc...arrabbiato!!!..grande Tommy!!..e non ti preoccupare per il risino, non si è sfreddato!!!
Un abbraccio, ciao a tutti da Edo
Ps x Franco: ieri era il secondo anniversario della registrazione Paolaedo, dico meglio CiòCiò!!!! ...ed il mio onomastico!!! Scherzo non aggiornare la lista che già scoppia!!
Rispondi quotando