View Single Post
  #7789 (permalink)  
Vecchio 10-10-2010, 09:51 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Sagra della polenta !!

Tanti auguri a MONIA e LUCY !!
Vi voglio informare che la mia testa e' abbastanza serena...e' il corpo che non vuole starmi dietro purtroppo!!
Ho sempre questa febbre che mi rompe i bip bip e una debolezza accompagnata da dolori che non lasciano pace.
Per quanto riguarda le possibilita' di terapie che potro' fare in futuro la situazione e' un po' forzata perchè le parti interessate erano gia' state radiotrattate e gia' operate in passato con tutte le problematiche del caso. Il surrene e il rene con infiltrazione chiamati in causa sono quelli superstiti,il liquido "dintorni cuore" mi preoccupa, il bacino nella parte destra e' gia' stato operato e cementato 2 volte e ho questa parte con la pelle che fa aderenza diretta all'osso e diventa molto problematico reintervenire.
Spero tanto nel funzionamento del nuovo farmaco che credo sia l'everolimus.
Ieri sono andato in moto due orette per cercare di spaventare le metastasi e farle abbandonare il corpo....ma per ora come risultato mi ha dato solo piu' febbre. Oggi siamo stati con amici "alla sagra della polenta" e abbiamo goduto di una splendida giornata di sole e della buona cucina aretina.
Un abbraccio a tutti e grazie delle vostre parole. A presto
Rispondi quotando