View Single Post
  #7767 (permalink)  
Vecchio 10-06-2010, 06:53 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Ultime

Buona sera a tutta la famigliola.
Per prima cosa vorrei abbracciare il mio fratellone Tommy. Come dicevamo ieri per telefono, non ho "consigli tecnici/medici" da darti in quanto ne hai già passate un'infinità più di me, posso però mettermi a tua disposizione per qualunque necessità tu possa avere, soprattutto per un eventuale nuovo consulto medico...forza amico mio!
Oggi mi ha chiamato il chirurgo toracico dicendomi che dalla riunione è emerso l'impossibilità di effettuare l'intervento chirurgico per il linfonodo in zona tiroidea, in quanto troppo vicino al vaso sanguigno e di conseguenza pericoloso da recidere. Alternativa a questo ci sarà la radio stereotassica, come già preso in considerazione dal mio oncologo precedentemente; la conferma della giusta strada da percorrere l'avrò lunedi dopo aver incontrato la dottoressa che si prenderà cura di questa terapia. Mi hanno comunque confermato che questa presa di posizione non è da considerarsi una ripresa di malattia, tant'è che la tac risulta stabile, ma una prevenzione per evitare una possibile difficoltà di deglutizione se ci dovesse essere un ingrossamento del linfonodo. Vi terrò informati sugli sviluppi.
Ps x Nanni: dopo quelli telefonici arrivano quelli scritti....Auguri!!. Un caro saluto a tutti da Edo
Rispondi quotando