View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-03-2010, 03:32 PM
Pirataleo Pirataleo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 1
predefinito

é una bella teoria...hai mai pensato!!Ti lancio un'idea di sfida...
visto che l'IO come lo chiami tu é un insieme di esperienze ,emozioni e ricordi collegate in sequenza tra loro...(x me siamo il risultato delle nostre scelte ,giuste o sbagliate,AZIONE E REAZIONE) e che ogni pensiero é un insieme di migliaia di impulsi elettrici che girando e incrociandosi nel cervello creano una (piccola) onda elettromagnetica (un onda radio diciamo)... e se fosse vero che un attimo prima di morire ti passa davanti tut

Ciao ...voglio sfidarti con un'idea che mi é passata x la testa un po di volte!!!
1)Noi siamo la somma delle nostre esperienze derivanti dalle scelte giuste o sbagliate.
2)Fisicamente siamo organismi biologici che funziona con impulsi elettrici che regolanno funzioni fische ,sensi,emozioni ecc!
3)Ogni cosa che percepiamo viene tradotta dai nostri sensi in impulsi elettrici codificati a dovere per essere elaborata e inserita in un contesto (un albero in un bosco,il bosco davanti alla montagna la montagna che cpmpleta il panorama,il panorama che ci provoca una sensazione,ecc...)
4)Un pensiero é un insieme di impulsi elettrici che gira e si incrocia nel cevello e produce un certo impulso elettromagnetico che a seconda del codice percepito ha una certa forma!
5)I ricordi sono tutti pensieri,sensazioni,decisioni ,ecc... immagazzinati!Quindi la notra vita il notro IO !
6)Dicono che un attimo prima di morire ti passi davanti tutta la vita!Come se la memoria si aprisse e il cervello la rielabori....
...QUINDI... Se il cervello in una frazione di secondo rielabora un intera vita produce un segnale radio codificato che riporta il nostro essere!
Se un segnale Radio puo essere intercettato e elaborato ........ continua tu o...fai la tua conclusione!!! :) A presto e... vi invito a leggere un'altra idea collegata a questa nel forum che voglio aprire!! :)
Ciao by Leo

Scusate ma ho avuto prob. col PC e ho ricominciato scriverlo :) nn badate alle prime 4 rifhe HI HI :) RiCiao
Rispondi quotando