View Single Post
  #7723 (permalink)  
Vecchio 09-30-2010, 09:38 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao bella gente!!! Un calorosissimo saluto dalla Sardegna
Cara Chiara vedrai che poco a poco andrà sempre meglio, il recupero post-operatorio è lento e lungo mentre noi, operati e parenti, vorremmo che fosse rapido e indolore. Le forze devono essere recuperate appieno per superare tutti gli ostacoli.
Nanni adesso aspetto buone notizie anche da te!
Tommaso vedrai che gli esisti saranno buoni e presto potrai fare i soldi con le disgrazie altrui.... anche la macchina di mio figlio avrebbe bisogno di una ripassatina, sia per grandine che per sbagli del guidatore....... Non sono molto distante da Quartu, ti serve qualcosa???
Edo, se l'intervento è fattibile e così come ti hanno detto non comporta gravi rischi, io al posto tuo non ci penserei su due volte, come giustamente dice Nanni più passa il tempo e più impegnativo potrebbe diventare (speriamo di no!) Pensaci e cerca di tranquillizare Paola (anche se so che non è mai impresa facile con le mogli)
Ora vi lascio, sto usando il pc di mio nipote che dorme ancora (ma è possibile che devo andare sempre in prestito!!??)
Un carissimo abbraccio alla mitica Matilde, sempre così vicina a tutti noi anche se nell'ombra. Ciao Carissima amica
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando