View Single Post
  #7708 (permalink)  
Vecchio 09-27-2010, 10:42 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito X Nello 67

Ciao a tutti carissimi!
Benvenuto alla discussione SUTENT Nello67, io lo ZOMETA l'ho utilizzato x tre anni contemporaneamente al sutent con una stabilizzazione delle metastasi ossee, nelle parti ossee con lesioni piu' importanti a rischio rottura sono intervenuto chirurgicamente e sono ancora vivo. Come il nostro Nanni ti potra' raccontare ci sono possibili complicazioni legate allo Zometa ma non controindicazioni all'associazione con sutent.
In questa lotta contro la malattia ci si trova spesso davanti a delle scelte da fare e lo zometa "si o no" e' una di queste, anche il sutent lo si assume perchè speriamo che ci aiuti senza pensare troppo ai futuri effetti collaterali perche' si pensa al beneficio immediato....e lo zometa si spera ugualmente che faccia il suo dovere.
Rosanna, mi ha fatto tantissimo piacere leggere il tuo post, io per ora sono stabile in malattia.... e se la Tac che faro' mercoledi lo confermera' ancora proseguiro' come sto facendo ora ma se non dovesse essere cosi' avrei interesse anche io ad un' altra cura alternativa. Buona fortuna,sei sempre nei nostri pensieri.
Buonanotte a tutti.
Rispondi quotando