View Single Post
  #7693 (permalink)  
Vecchio 09-22-2010, 04:31 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi sono sempre qua!!! Non mi affaccio, ma vi spio!!!!!
Innanzitutto grande FRANCA, poi un benvenuto alle nuove amiche che sono già parte integrande di questa grande famiglia.
SONI i nostri casi sono simili, per cui mi interessa sapere come procederai. Sappi solo che io prima di assumere lo Xeloda, ho fatto chemio di cisplatino (stessa famiglia del carboplatino) + Endoxan (che ancora assumo) ed è andata bene per diverso tempo, anzi, in realtà nel frattempo non è nato niente di nuovo, ma c'era stato un aumento delle dimensioni dei linfonodi precedentemente segnalati, quindi direi che potrebbe essere una strada percorribile. Adesso non capisco quale sia il farmaco con il principio attivo che tu citi da abbinare al carbo. Facci sapere.
LUCY, ma quando dici Milano intendi lo IEO oppore l'Istituto Nazionale dei Tumori?? Se intendi IEO, con quale dottore sei in contatto?? Mi ricollego all'incognita posta da Elly: non credo che se non c'è nulla di sperimentale da fare, non si possa fare nulla!!! Tutto al più si procede con una terapia "classica" che può fare più al caso suo ed intanto vedere quale spiraglio si apre. Ma l'interferone è comunque una terapia?? Scusate l'ignoranza, ma mi ha sempre dato l'idea di un farmaco necessario per eliminare il dolore o qualcosa del genere!!!!
Per quanto riguarda me, sembra tutto stabile, se non per un "bozzo" esterno che si capisce ancora bene cosa sia (probabilmente un linfonodo ingrossato) che comunque per il momento teniamo sotto controllo, quindi avanti tutta con la stessa terapia e nuova TAC a metà novembre per rivalutare tutto alla fine dello stesso mese.
Per il resto tutto OK, solo un po' di stanchezza...sia fisica che mentale!!!
Lunedì parto per Lourdes: ovviamente assicurate preghiere per tutti (anche per chi non vuol saperne!!!)
Rispondi quotando