View Single Post
  #7691 (permalink)  
Vecchio 09-21-2010, 07:46 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Buona sera a tutti, il cinese sta rientrado da Bergamo e il dott. Rizzi ha confermato che la malattia è stabile, si vede soltanto un nodulo al polmone sinistro piccolissimo esattamente come 6 mesi fa. Quindi niente intervento ma si continua col Sutent. Lucy, io non ho ben capito, se non è possibile seguire nessun'altra terapia poichè non pevista nei protocolli standard, nel caso di Maurizio cosa intenderebbero fare? Dovrebbe continuare con l'interferone? Sono situazioni veramente complesse e per me di difficile comprensione!!!!! Sara problemi di gonfiore addominale Pasquale non ne ha mai avuti, piuttosto epistassi, nausea, stitichezza o dissenteria, non so forse è bene che tu ne parli col medico che la segue!! Franca, EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!! Soni carissima tienici al corrente, so che dovevi avere delle risposte...un abbraccio fortissimo a te, a Lucy e a tutti quelli che vivono un momento difficile..Elly

Lucy ho scrito il post soltanto adesso e ho appena letto il tuo direi carico di speranze e credimi per tutti.. quindi a fine ottobre ci potrebbe essere un nuovo spiraglio, potremo lottare con una carica in più. Un altro abbraccio ancora più forte e grazie dell'informazione preziosissima......Elly
Rispondi quotando