View Single Post
  #7675 (permalink)  
Vecchio 09-20-2010, 03:50 PM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao ragazzuoli/ragazzuole!
come state?
oggi la mia mamma è andata a ripetere gli esami del sangue che aveva già fatto giovedì per vedere se i valori dell'emocromo si fossero alzati o meno...e per fortuna SI SONO ALZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, yuppiiiiiiiiiiiiiiiii! ciò significa che non deve fare nessuna terapia e finalmente domani lei e io mio papà potranno partire per una settimana di mare! Sono proprio felice e spero che le servirà a distrarsi un po!
In questi giorni era un pò giù di morale...ed è così brutto sapere che è triste e non poter fare niente! ed ha anche di nuovo problemi di stomaco da quando ha terminato giovedì il primo ciclo di sutent...perchè si gonfia tutto l'addome dalla parte della ferita e non riesce nemmeno a digerire magari un pò di mare le farà bene!
Con lei ho parlato molto di voi in queste settimane...e mi aveva detto che le sarebbe piaciuto poter scambiare due parole "di persona" con voi...il problema è che il computer di casa non mi funziona più (io scrivo da lavoro o da casa del mio boy) ...e allora sabato le ho comrato un pc portatile...mi manca solo più la chiavetta internet...così potrà iscriversi anche lei e chiacchierare un pò con voi! accoglietela bene come avete fatto con me, eh!
Rispondi quotando