View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-17-2010, 05:20 PM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 814
predefinito

Ciao Sara,
la tua domanda difficilmente potrà trovare una risposta certa. Io personalmente, gli ultimi 3 notebook li ho comprati Asus e mi sono sempre trovato bene. Li ho scelti perchè mi ricordo che fin da giovane, l'Asus era conosciuta perchè faceva le schede madri che sono il cuore del pc, e poi anche perchè hanno un bel sito dove puoi fare i confronti fra i vari modelli e vedere tutte le caratteristiche e i prezzi: vi è molta trasparenza quindi. Poi se compri dei modelli top di gamma, ti danno anche la valigetta e sono disponibili tutti gli accessori (ozpionali). D'altro canto mi piace poco che segua molto Windows e programma a pagamento in generale, è molto vincolato da questo punto di vista, ma non si può avere tutto.
Comunque per tua mamma puoi comprare tutto perchè per quello che ci deve fare non avrà grossi problemi. Magari prendi un monitor medio/grande visto che spesso andando su di età si fanno fatica a vedere le cose piccole.
Per il resto sta alle tue disponibilità, ma se vai nel supermercato sotto casa troverai già l'affare per te.
Ciao
Marco
Rispondi quotando