View Single Post
  #7664 (permalink)  
Vecchio 09-17-2010, 05:04 PM
ckiari ckiari non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 58
predefinito

FRANCA: gran bel detto!!!
SONI: Forza forza forza!

Ciao a tutti, come sapevate mercoledì mio papà doveva fare la tac torace addome ma...surprise...non gliel'hanno fatta! Nonostante il parere favorevole dell'urologo e del medico di famiglia il radiologo ha parlato di valori troppo alti di creatinina e ha detto che bisogna farla in ricovero...ma è normale???
L'urologo, interpellato, ha detto che il comportamento del radiologo è strano e comunque di bypssare il problema e fare una lastra ai polmoni e una risonanza magnetica all'addome...quest'ultima però non si trova, il primo appuntamento disponibile è il 10 novembre (troppo tardi per l'urologo...non ha specificato ma secondo me questi controlli addominali sono per valutare l'esito dell'intervento...è giusto?). Si potrebbe fare a pagamento ci hanno detto, peccato che costi più di 800 euro! Vedremo come si sviluppa la faccenda...Aiuto, avere a che fare con le burocrazie ospedaliere mi sta già sfinendo!!!!!

Ma secondo voi questi controlli sono efficaci? Cioè, rileverebbero eventuali metastasi? Una bella notizia però: la lastra ai polmoni fatta da mio padre prima dell'operazione (un mese fa) era PULITA!!!

Un bacio,
Chiara
Rispondi quotando