View Single Post
  #7658 (permalink)  
Vecchio 09-16-2010, 06:24 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Sara i medici dovrebbero ben sapere che il sutent abbassa notevolmente i valori delle piastrine e dei globuli bianchi, non per niente ho sempre consigliato di stare ben attenti alle infezioni specialmente nel periodo invernale. Tra le mie discussioni c’è anche un elenco dei principali effetti indesiderati del Sutent. Forse è meglio che il vostro medico di famiglia ne abbia una copia (ne ho data una copia anche alla mia dott.ssa) perché non tutti conoscono appieno questa terapia ed i suoi effetti. Per quanto riguarda la conta delle piastrine il mio oncologo continua la terapia fintanto che non scendono sotto le 80.000. Non so cosa si debba fare per alzarle (altrettanto per i globuli bianchi) perché a me non sono mai scese sotto i valori limite. Probabilmente trasfusioni…. Comunque non ti preoccupare, dopo la pausa salgono a valori accettabili. Fai mangiare adeguatamente tua madre e consulta il medico per una dieta mirata.
Soni ogni volta che leggo un tuo post, specialmente dopo risultati avversi, resto stupito e ammirato dalla tua forza e dal tuo carattere. Continua così, combatti con tutte le tue forze e fatti aiutare da chi ti capisce e ti ama. Coraggio ed in bocca al lupo.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando