View Single Post
  #7656 (permalink)  
Vecchio 09-16-2010, 03:28 PM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao a tutti!
Oggi ho accompagnato mia madre a fare gli esami del sangue e la visita di controllo...la visita tutto bene, dicono che alla fine del prossimo ciclo di chemio (ovvero in totale 2 mesi) le faranno fare la tac di controllo per vedere se le metastasi sono regredite o meno...ma per ora dicono che ci sono buone probabilità che la cura stia facendo effetto perchè non ha avuto grossi problemi a livello fisico... (anche se sinceramente non so quanto questo possa contare per capire se effettivamente sta migliorando...boh, se lo dicono loro...)
Però a distanza di poche ore ci hanno telefonato dicendo che gli esiti del prelievo non vanno bene...tutti i valori dell'emocromo sono troppo bassi e lunedì dovrà ripeterli per vedere se ci sono stati dei cambiamenti dei valori o dovranno prendere qualche provvedimento...
Voi che ne sapete più di me.... è normale che globuli bianchi, piastrine etc.. si abbassino con questa cura? e se per caso vi è capitata la stessa situazione, che cosa vi hanno fatto fare? che cura?
Purpose, grazie x avermi scritto! ...il discorso della settimana al mare era collegata al fatto che voleva approfittare delle due settimane di sospensione di cura per partire senza troppi disturbi fisici...ma se lunedì ripete gli esami e non vanno bene, bisogna vedere se deve restare in zona per fare qualcosa e presentarsi più sovente a dei controlli! anche perchè il 28 deve andare a ritirare sutent e ricominciare la terapia!
Spero che mi aiutate anche questa volta.... grasssssssssssssie!
ciao ciao!
Sara
Rispondi quotando