View Single Post
  #7652 (permalink)  
Vecchio 09-15-2010, 04:29 PM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao carissimi!
scusate se mi permetto questa confidenza... è vero che mi sono iscritta da poco... ma mi sembrate già una grande famiglia! siete tutti così disponibili e simpatici!
E' proprio vero che la vita è fatta per la maggior parte di sofferenza e delusioni... non si fa in tempo a superare una batosta che c'è già la successiva che bussa alla porta, pronta per portare un'altra burrasca...
Per quanto riguarda la mia storia, è ancora troppo presto x vedere se la vita ci riserva buone notizie x mia mamma...ma ovviamente lo spero con tutto il cuore (ha terminato oggi il primo ciclo con sutent)... ma devo dire che con lei non è stata molto clemente...con l'intervento del tumore al rene, è già a quota 18 operazioni...(per fortuna non tutte x cause gravi) ...ma dico... non erano già abbastanza?!?!?! ...cos'altro deve sopportare?!?!?!?
Come si fa ad essere ancora ottimisti del proprio destino?!?!?!?
Per fortuna però ho una mamma che è una "bestia"... e nonostante tutto è riuscita ad affrontare la notizia, l'operazione e la cura con un grande spirito battagliero (se devo essere sincera non so se al suo posto sarei riuscita a reagire così!) ...ovviamente ci sono dei giorni che è un pò più giù... ma ce la sta mettendo tutta per non "precipitare"...e sono così fiera di lei!
E d'altra parte io e mio papà stiamo facendo il possibile per farla stare bene e cercare nel nostro piccolo di farla pensare il meno possibile alla malattia!
Domani l'accompagno alla visita di controllo...e speriamo che le analisi del sangue siano nella norma...perchè hanno deciso di concedersi una settimana di mare (dopo anni e anni) e VOGLIO che almeno x 7 giorni possano stare sereni!
Un salutone a tutti....e CORAGGIO...CE LA POSSIAMO anzi, CE LA DOBBIAMO FAREEEEEEEEEEEEE!
Rispondi quotando