View Single Post
  #7649 (permalink)  
Vecchio 09-15-2010, 03:15 PM
CrisCris CrisCris non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 6
predefinito

Ciao a tutti. Oggi mio papà era un po' giù.... comprensibile, umano. Quando lo vedo giù vorrei fargli tornare il sorriso, ma non è facile, anzi con lui è quasi impossibile...... Del resto sono così anch'io...... quando ci sono momenti no, ci vuole un po' prima che passino.
Oggi è partito da solo, per sua scelta, per andare a sentire un altro parere medico. Capisco che si sentisse giù, non è semplice avere a che fare con ospedali e dottori (e sono certa che mi capite tutti!)... Sarebbe bello che la nostra famiglia fosse migliore ma, aimè, è quella che è, e questa malattia mette a nudo tutta la nostra fragilità. Io voglio molto bene a mio padre e lo accetto con questo suo carattere a tratti un po' orso...... e poi come ha preso di petto questa malattia, ce la sta mettendo tutta e aggiunge al lato tecnico delle cose, un sorriso...... Spero che senta il mio appoggio e quanto gli voglio bene. Io gle lo dico anche, qualche volta, perchè non è semplice tirare fuori a parole i sentimenti !
Ragazzi..... ma che palle che ci vogliono per vivere! Un abbraccio e un bacio a tutti e a presto, Cri
Rispondi quotando