View Single Post
  #7643 (permalink)  
Vecchio 09-14-2010, 06:33 PM
ckiari ckiari non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 58
predefinito

Ciao a tutti i sutentiani (o sutentini? o sutentesi?)
Come stata? Ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento che hanno seguito il mio ultimo post...e domani ci aspetta la TAC...terrore! Da domani pomeriggio ogni squillo telefonico che non sia l'ospedale genererà odio furente per il panico scatenato!

Adesso per gradire sono anche io in ballo con una visita. Secondo me la faccio inutilmente, ma tanto per non stare in ansia... La questione è che quando avevo 19 anni mi hanno diagnosticato un fibroadeoma, patologia benigna al seno. Mi hanno semplicemente detto di fare un'eco una volta all'anno e vai con Dio. Così ho fatto e in quasi sei anni il noduletto è cresciuto solo di 3 mm che da quello che leggo è poco perfino per un fibroadenoma. Ieri vado da quella simpatica persona che è il mio medico di famiglia che con tono da tragedia incombente mi fa: "ma non ha mai fatto un ago aspirato? Ma non è seguita da un senologo???" (peraltro adesso se ne viene fuori, l'ha sempre saputo che avevo questo fibroadenoma...che tempismo!). Quindi lunedì ho la visita senologica...i miei sono preoccupati, gli mancava giusto questa poveracci!

Un bacio a tutti!
Rispondi quotando