View Single Post
  #7642 (permalink)  
Vecchio 09-14-2010, 05:31 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Edo finalmente sei rientrato!!! Spero che ora ti facciano schiattare di lavoro! Comunque si chiamano "malloreddus" con la o e non la a.
Lucy coraggio, vedrai che il tuo interessamento produrrà qualcosa di buono, auguri.
Anna, dove vuoi che sia il tuo posto? Qui con noi naturalmente, non facciamo discriminazioni razziali per tipo di tumore o cura....
Nanni a quanto pare è proprio vero che un compromesso si trova sempre... Avanti con i formaggi allora! Basta che non ti trasformi in un topolino, simpatico ma sempre topolino è.....
Oggi mi è arrivato il verbale di invalidità: Sorpresa... non è più revisionabile (mi sembrava di essere un'auto=ogni due anni dovevo fare la revisione). A quanto pare hanno visto proprio male. Tanto è vero che non hanno annotato l'indicazione positiva per l'art.381 del Reg. CdS (tagliando parcheggio handicap). Visto che nel precedente verbale c'era, quello revisionabile che ho allegato alla domanda, ho telefonato e chiesto spiegazioni: mi hanno risposto candidamente che evidentemente la commissione si è dimenticata di segnarlo....
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando