View Single Post
  #7641 (permalink)  
Vecchio 09-14-2010, 04:09 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
Post ECCOCI!!!!

Ciao a tutti carissimi amici della piazza!!!
Chiedo scusa per la lunghissima assenza data da due fattori diversi:
il primo il computer nuovo è schiattato e attendo che mi venga reso funzionante. Il secondo siamo partiti il 4 agosto e siamo rientrati il 29!!!!
Quest'anno assolutamente a malincuore e molto triste. Causa vacanza stupenda per meteo, ubicazione (simile al paradiso che ho sempre sognato) e stato di salute ottimale (speriamo sia veramente così)....dopo tante vacanze che trascorriamo in sardegna è la prima volta che il segno lasciato è così in profondità. Franco e Tommy che fortuna conoscere bene quest'isola "maldiviana"!! Un augurio di passare in vs compagnia qualche giorno nella terra del mirto e dei mallareddus!!! Purtroppo caro peppe non ho acquistato la casetta a Villasimius, ma giuro che ci ho pensato seriamente!!!
Un grande abbraccio di benvenuto a tutte le new entry...e tantissimi auguri a coloro che sono "invecchiati" in questi giorni. Grande Gianmario non mollare mai così come i tifosi dell'atalanta!!
Nanni tu non sai quanto ho riso quando ho visto dove sei stato, ricordando con la mente le tue parole al telefono che descrivevano nel dettaglio la tua avventura!!! Altro che zometa!!!...in bocca al lupo per le tue cure.... Io il 2 settembre ho fatto il solito giretto a pavia per ritiro pacchetto nexavar ..con esito esami ematici INCREDIBILI dopo tutto ciò che ho mangiato e bevuto!! Tutti perfetti un solo asterisco per amilasi a 106 contro un max di 104!!!! Le vacanze fanno solo bene!!! Viva il Mirto e il fil'e ferru!!!
Per fine settembre anch'io farò la tac e di nuovo incontro a pavia...che Dio mi protegga.
Un abbraccio a tutti ciao da Edo!!
Rispondi quotando