View Single Post
  #7638 (permalink)  
Vecchio 09-14-2010, 02:09 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

UN GRAZIE DI CUORE PER I VOSTRI AFFETTUOSISSIMI AUGURI

Grazie Erminio x la torta !!!....buonissima.....almeno nella mia fantasia

Abbiamo trascorso due intense giornate a Mirabilandia e abbiamo dormito a Milano Marittima......cittadina molto ma molto carina! Isa per fortuna abbiamo poi avuto due magnifiche giornate di sole.....
La cosa che mi e' dispiaciuta di piu' e' che si vedeva chiaramente che Mau ha fatto proprio un grande sacrificio x i bimbi perche' era devastato dalla stanchezza e da dolori vari......infatti poi ieri verso le due e mezza si e' andato a mettere in macchina nel parcheggio del parco.....alle quattro ho trascinato i bimbi fuori xche' mi sentivo troppo in colpa...... ma almeno il bilancio finale x loro e' stato piu' che positivo......

Io ho fatto tesoro "prezioso" di tutte le dritte e contatti che mi avete dato......non appena finiro' questo estenuante ping pong tra arezzo e chieti mi mettero' all'opera......tanto si parla di aspettare lunedi' quando andremo a Chieti e se anche in quel caso mi diranno che nn possono fare altro allora comincero' il mio iter telefonico!!! Bracarda continua a dire di poterlo dare l'everolimus ma sempre tramite Chieti.....mah! CHI CI CAPISCE NULLA..... ho inviato l'ennesimo fax e ora staremo di nuovo a vedere!!!

Un abbraccio a tutti quanti e grazie ancora x il vostro preziono sostegno !

Lucy
Rispondi quotando