View Single Post
  #7625 (permalink)  
Vecchio 09-13-2010, 11:47 AM
sara84 sara84 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2010
ubicazione: provincia di Torino
Messaggi: 79
predefinito

Ciao a tutti!
e un grazie infinito a Franco! ...sia per la tempestività nelle risposte, che per la chiarezza!
Ora la situazione, nel bene e nel male, mi è molto più chiara! ...sinceramente però sono un pò indecisa sul far sapere a mia madre le risposte alle mie domande...specialmente quelle riguardardanti i sintomi (alcuni ce li ha già avuti...) ma altri ad esempio la desquamazione dei cuscinetti dei piedi e delle mani non ce li ha ancora avuti (probabilmente perchè è ancora al primo ciclo di sutent) ...pensi/pensate che sia meglio farglielo sapere? o aumenterebbe solo ulteriormente la "paura" ed è meglio evitare? c'è un'eventuale cura per questo sintomo? a voi cos'hanno prescritto?
Penso che tra tutti i sintomi (almeno per mia madre) sarebbe quello peggiore...perchè lei adora camminare, la far star bene...e l'idea che a causa di questi cuscinetti desquamanti non possa più fare le sue lunghe camminate, mi preoccupa un pò....specie per il suo umore!
Comunque giovedì abbiamo la visita di controllo...e venerdì termina il primo ciclo di sutent...mi auguro che i problemi di afte e infiammazione alla bocca diminuiscano un pochino nelle due settimane in cui non deve assumere sutent!
Salutissimi, un abbraccio a tutti.... e a presto!
AUGURONI A LUCY!

Fanciulli/e.... help....sono proprio una rompina, lo so!
ho notato che ci sono un'infinità di pagine riguardanti sutent...ma in alcune pagine ci sono altri argomenti...non c'è un modo per selezionare solo le pagine che interessano? o vedere solo i messaggi in sequenza di determinate persone?
Grazie mille!
Rispondi quotando