View Single Post
  #7605 (permalink)  
Vecchio 09-10-2010, 09:38 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao ragazzi!!! E' un po' che non mi faccio vedere, ma ci sono sempre.
Mi dispiace per le notizie negative che sembrano venire da tutti i miei conterranei:
Lucy questo forum oltre a consentire di sfogarci in certi momenti, è pieno di brava gente come Franco che non ci dorme la notte per pensare ad una soluzione!!!! Vedrai che qualcosa si smuoverà!
Ern il tuo non voler dire mi preoccupa; capisco anche la stanchezza, soprattutto psicologica, dopo tanto tempo. Forza!!!
Soni io e te combattiamo la stessa battaglia, contro gli stessi soldatini: i linfonodi, i maledetti linfonodi del medistino. La mia dottssa mi ha parlato di un nuovo farmaco che sembra aver dato buoni risultati, adesso non ricordo il nome, ma allo IEO mi hanno detto che in Italia ancora non è disponibile e che comunque per adesso è negato a qulle che hanno fatto i taxani ed altri farmaci, ma noi non smettiamo di sperare e lottare, vero???!!!
Freddy il tuo improvviso peggioramento invece mi ha stravolta, ma allo stesso tempo mi ha sbalordito il tuo coraggio nell'affrontare il tutto e la tua immensa forza. Avanti tutta!!!!
Mi sembra adesso che dicevamo che stava per arrivare l'estate e con essa il sole, la luce, la speranza!!! E sono già tornati i giorni grigi, pieni di pioggia, freddo, tristezza!!!
MA NOI....NON SIAMO COSI' SOLI!!!!!
Ciao a tutti
Rispondi quotando