View Single Post
  #7603 (permalink)  
Vecchio 09-10-2010, 04:29 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Ciao a tutti, un bacione grossissimo a te Soni, io e mia figlia abbiamo appena letto il tuo post e quello di Lucy, così disperato....Mia figlia non è riuscita a trattanere le lacrime, lei non sa, oggi per la prima volta ho voluto che prendesse coscienza che di gente che soffre ce n'è tanta, tutta dignitosa anche quando deve lottare con la malattiia, con le sue complicazioni, con le terapie che non sempre sono libere e gestibili, con una burocrazia lenta e inutile....proprio oggi che abbiamo vissuto un giorno di attesa snervante e in preda all'ansia per questo referto che non arrivava mai!!!!! Il motivo: poichè (e Dio ti ringrazio) è sovrapponibile a quello di sei mesi fa, udite udite....hanno chiesto delle consulenze perchè (questo mi ha detto un suo collega e amico per telefono) era più normale che fosse in progressione viste le metastasi e la stadiazione inziale (T3cN0M0G3) e non che ci fosse stabilità, quindi la consulenza è servita a cancellare i dubbi...(un vaffancucu....non gliel'ha tolto nessuno, nonostante l'amicizia)..va bene la prudenza ma la sfiga ad ogni costo...no!!!!!! Sony, per favore sii cauta, valuta bene tutto che ti dicono, prima di prendere decisioni e soprattutto, non gettare mai la spugna, questo lo dico anche a Lucy...oggi tra le tante ansie, a scuola un collega mi ha raccontato dell'esperienza di una sua cugina di 40 anni che ha avuto un cancro renale circa 10 anni fa in stadio molto avanzato (un G4 con trombosi alla vena cava e alla vena renale) e sta benissimo...cavoli, è vero, si può e si deve sperare, lei lo ha fatto e sta bene, Pasquale nel 2008 (stessa situazione a parte il G4 che era un G3) era candidato alla vita Ultraterrena..beh, è ancora qui...Elly
Rispondi quotando