View Single Post
  #7595 (permalink)  
Vecchio 09-09-2010, 07:07 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Eccomi

Buogiorno a tutti. Isotta rispondo prontamente all'appello! Cosa? Ah, non era un appello? Era un caxxiatone? Ah, continuiamo bene, io pensavo di poterti usare nel processo per mobbing, ma tu sei peggio di mia moglie... Schiaviste tutte, altro che parità, qua come ti muovi sono mazzate!!!

Lucy, benissimo, vedo che avete avuto un'altra splendida giornata. Ma, siccome mi sono laureato recentissimamente in vaffanculismo, volevo chiederti, lo so potrei rileggermi i post, ma se ce lo ripeti potremmo ripartire tutti da quello. Dicevo, volevo chiederti, Mau perché ha lasciato il sutent? Ricordo di pochissime somministrazioni, vorrei che ci ricordassi che dosaggi ha fatto ed in che modo. Credimi, aspetto ansioso tue indicazioni. Vi vogliamo un sacco di bene ma non offriamo spalle su cui piangere. Sei una mamma, e le mamme non hanno il diritto di arrendersi. TVB!

ckiari, CrisCris, Pamela, senza sarcasmo, ben venute tra noi, teniamoci stretti, si comincia da questo...

Elly ti auguro la più bella delle sorprese! forza, forza, forza.

Freddy ma davvero non possiamo fare niente con ste piastrine. Che roba è, il midollo che non funziona... Francoooooooooo, Nannuzzooooooooo dateci qualche dritta fenomenale delle vostre! Freddy ma una trasfusione non te la possono fare? E incavolati un pochino, dai.

Isa lo so, sto esagerando, ma e che... vorrei dare un po' di calci e non so come e dove... Immagino Don Chishotte qui di fronte a me mentre scrivo, che mi guarda e ride.

Papuzzo, wife & friends sono full immersion nelle preghiere. Dice che a Lourdes sta piovendo di brutto. Preghierine per tutti noi...

Siccome pare ci servano i soldini per comperare un po di cose, in svizzera, in vaticano... io direi, nuovamente, Sutentenalotto Le regole sono quelle di sempre. Prego signori un numero a testa, poi alle 18,00 di oggi raccoglo tutto e vi aggiorno.

Un abbraccio a tutti.

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando