View Single Post
  #7593 (permalink)  
Vecchio 09-08-2010, 08:53 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Ciao a tutti, oggi avremmo dovuto ritirare il referto della TAC che Pasquale ha fatto il 3 Settembre ma....il dottore è assente e non ha potuto refertare...cosa alquanto strana, Pasquale è un tecnico radiologo (anche se per la cecità è stato utilizzato al centralino della ASL), quelli sono suoi ex colleghi e lui non ha aspettato mai più di un giorno per avere il referto, solo una volta abbiamo aspettato ed è stato quando hanno scoperto l'alieno...va bene, voglio dare retta a mia figlia, non devo essere negativa...il referto non è pronto perchè il medico non c'è..basta..Lucy, io penso che sia pressochè impossibile che non esista una soluzione per Maurizio, deve esserci un'altra strada da percorrere, io la penso come Soni, io contatterei altri centri anche solo facendogli esaminare le carte che credo Maurizio abbia in abbondanza...Certo è ingiusto che ci siano tanti protocolli, tante regole burocratiche che impediscono di provare tutto quello che che si ha a disposizione per fermare il cancro....Santo Cielo, la vita delle persone è comunque più importante di tutto....!!!!! Un bacione Lucy, mi raccomando, combatti sempre, con la stessa determinazione..Ai nuovi amici della piazzetta che dire???? Sosteniamoci a vicenda, ne abbiamo bisogno per non sentirci soli..Un abbraccio a tutti..Elly
Rispondi quotando