View Single Post
  #161 (permalink)  
Vecchio 09-08-2010, 01:44 PM
akeyo akeyo non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 5
predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho letto i vostri messaggi dal mio ultimo post e le varie evoluzioni. Mi spiace Lucy che il tuo Maurizio sia stanco, ma secondo me è uno sfogo "normale"... l'importante è che torni in sé e si renda conto che deve continuare a lottare!
Anna, come ti capisco... anche a me capita di ritrovarmi solo a piangere, anche perché non è che posso permettermi di farlo davanti ai miei genitori sennò mi ricoverano loro a me! :) Dobbiamo essere forti e razionalizzare in ogni momento, i post di Claudio, Giuseppe e Myta sono l'esempio corretto di come andrebbero affrontati psicologicamente questi eventi.
Niky, mio papà ha cominciato l'afinitor (everolimus) da una settimana, per ora tutto ok. Terapia a parte, si è riempito come prima-più di prima di liquido nel peritoneo ed in questo momento è in ospedale qui a Pescara ad ultimare l'aspirazione. Dovrà fare di nuovo una settimana di flebo di albumina, quindi in questi giorni tornerò in day hospital con lui. Ormai è diventato un posto familiare :P Tuo padre ha cominciato la terapia?
Vi confesso che anche io da qualche tempo a questa parte ho ripreso a pregare, forse non servirà ad aiutare mio padre, ma male non fa. Credo che la fede lo abbia aiutato molto in questi anni e se ne avessi un po' di più anche io magari sarei meno negativo in certe situazioni. Un abbraccio a tutti e a presto!
Rispondi quotando