View Single Post
  #7576 (permalink)  
Vecchio 09-07-2010, 06:28 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito 3° giorno

Buongiorno bellissima gente, sono al mio terzo giorno di riassunzione. La titolare ieri mi ha confermato che si tratta di un contratto a tempo determinato, molto determinato! Io ho obiettato che così alla pensione quando ci arrivo ma... non ho potuto esagerare. Da indiscrezioni ho saputo che conserva una lettera di licenziamento senza data per me...
Questa cosa mi turba. Ora la cito per Mobbing...

Scherzi a parte, Elly sono felicissimo di leggerti... Tienamo duro e soprattutto, tra i mille acciacchi che questa situazionaccia vi fa trascinare, non rinunciate alla meravigliosa emozione di pensare a domani. Non a tra cinquantamila giorni... semplicemente a domani, perché la serenità è tutta in questo. Non ti fare schiacciare dal peso delle cose, Elly.

Soni, Franca, affettuosissimi saluti anche a voi.

Printie anche Papuzzo assume ormai quotidianamente del cortisone per tenere alte le piastrine. La cosa pare serva a tamponare abbastanza e con la terapia che sta facendo, 50 mg a giorni alterni (per la serie teniamoci la pastiglietta da 50) riesce a tenere il sutent. A parte la bocca non ha grossi effetti collaterali. Tra un po la tac, naturalmente per l'epoca scomparirò... o forse no.

Lucy, spero che abbiate avuto qualche utile istruzione. Non credo ci voglia altro, soltanto il delinearsi di un percorso. Tanti cari pensieri.


Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando