View Single Post
  #7573 (permalink)  
Vecchio 09-06-2010, 07:18 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito ARIERCCOMI


Ragazzi, dopo un pò di silenzio, sono di nuovo qui.
Ho finito la terapia venerdì e poco a poco i disturbi si stanno attenuando, ora resto in attesa della tac per il 16 settembre.

Isa, niente spostamenti, mi è saltata anche l'opera a Venezia, spero che ricapiti un'occasione, comunque il 3 ottobre avrei in programma una piccola gita per visitare dei reperti Etruschi, tu sempre al lavoro, il Signore ti è sempre vicino e ti dà forza da leonessa, un bacio.

Franco sei insostituibile, voi avete due figli meravigliosi, ma anche loro ha genitori non scherzano.........

Fraddy, fooooorrrzzza.

Caro Domenico fai un sacchissimo di auguri agli sposini e che la visita alla nostra cara MADRE, li aiuti ha trascorrere ancora tantissimi anni insieme in salute e serenità.

Chiara non ti fasciare la testa prima di romperla, anch'io per ben tre interventi non mi hanno fatto nessuna cura, ma non è detto che le maledette metastasi si facciano vive, ci sono molti operati insieme a me che non hanno avuto nessuna recidiva, perciò.....avanti a tutto ottimismo.

Forza ERNESTA, tutti passiamo dei momenti un pò........, abbi pazienza poi passa, forza e avanti un abbraccione.

Ma il nostro NANNI????????????????????

Ciao Erminio, un saluto a Giusy.

Tommaso, come và?

MYTa, Giammario?

Giuly, notizie di Marco?

A tutti un grande abbraccio FRANCA.
Rispondi quotando