View Single Post
  #7564 (permalink)  
Vecchio 09-05-2010, 03:51 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Siamo appena tornati a casa, dopo un pranzo enorme da mia suocera, per il riposino d'obbligo. Cara Isa i ragazzi stanno benissimo, e chi sta meglio di loro!!???? Gianluca, il grande, è rientrato da poco da 3 settimane in Sardegna. Ha girato la parte nord per campeggi con la ragazza ed ha trascorso l'ultima settimana ospite di mio fratello a Cagliari. Mia cognata ed i cugini l'hanno coccolato e si sono sperticati in complimenti (lui ovviamente ha fatto lo splendido con gli zii). Mi hanno raccontato di un ragazzo che quasi non conosco!!! Enrico, il secondo, ha deciso di trascorrere tre mesi in assoluto relax e con ciò intendo a letto fino alle 12 - 13, colazione=pranzo (in questo preciso momento i due pargoli stanno mangiando i gnocchi che la nonna ha voluto -assolutamente- che gli portassimo), riposino pomeridiano, pomeriggio e notte fuori con gli amici fino alle 2- 3. Io e Patrizia non abbiamo più fegato (ce lo siamo mangiato) e voce per urlargli dietro quello che pensiamo! Venerdi, dopo due mesi di insistenze, ha deciso di andare a vendemmiare..... è andato alle 9,30 ed è rientrato alle 12: stanchissimo tanto che subito dopo pranzo ha dormito fino alle 7 di sera!
Coraggio gente... non vedo l'ora che ricomincino la scuola e l'università per avere un pò di pace e tranquillità in casa. Ad maiora...
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando