View Single Post
  #7562 (permalink)  
Vecchio 09-04-2010, 10:07 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

MAMMUZZA e PAPUZZO, AUGURI DI TUTTO CUORE!!!! Mitici. Semplicemente....mitici.

Domenico,chiedi l'assegno di disoccupazione!

Franco, sempre un Grande. Come stanno i ragazzi?

Soni, io non sò risponderti, sai che in materia, non sono proprio una cima...Però già che sei così ipersveglia, metti giù un bel cv e inizia a spedire, spedire, spedire...Sai mai che fra un poco con l'inverno non ti venga il sonno, almeno questa sarà fatta!

Monia, ma dove sei? Come stai? Non ti vedo più neanche su Fb...Dai notizie!

Ern, mi dispiace di sentirti un pò giù...Tieni duro, ti sono vicina..

Tommaso, ciao! Sempre bello ritrovarti sul forum

Ma...Giuseppe?? Bobo??? Elly?? Niky??

Chiara, concordo con Adriana...(e naturalmente con Franco). Cercate di organizzare qualcosa che piaccia molto a tutti, da fare insieme, nell'ordinario, nella quotidianità..perché dopo il "grande spavento", pensare al peggio, non serve a molto...(te lo dice una che si è presa per lo stesso motivo una bella strigliata proprio da Franco!!), solo a sprecare delle belle giornate, tutti insieme. E' come una nuova partenza, perché finché stiamo bene, tutti stanno bene, va tutto bene, diamo un pò per scontato ogni cosa...poi arriva lo spaventone, si pensa al peggio, e ci si rende conto che ci sono ancora tante cose che vorremmo fare!! Allora, forza! Domani è un nuovo giorno, che si fa?! Baci..

Un abbraccio a tutti, ieri matrimonio a Opera al Santuario della Madonna dell'Aiuto dove vi ho portato tutti con me, oggi invece a Momo, vicino a Novara. Buona domenica, a presto. Isa
Rispondi quotando