View Single Post
  #7556 (permalink)  
Vecchio 09-03-2010, 01:22 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

grazie a Franco sei sempre un pozzo di saggezza e umanita, Freddy spero che i valori siano gia tornati nella norma, non spventarti gli effeti della radio sono di gran lunga, inferiori ai vantaggi, spero che la finisci presto.
oggi ho un problema da sottopore, una mia amica in gravi condizioni x peggioramento delle metastsi osse al bacino, è entrata in pronto soccorso, stata ricoverata una settimana, fatta diagnosi, decisa la cura, ma x il dolore niente, cioe il dolore è insopportabile e tutto quello che le hanno dato non fa effetto o ha effetto x poche ore.
premetto che la conosco bene e non conta balle, mi chiedo è possibile cio? tenente conto che non è in pericolo di vita ci sono buone opzioni di cura, per fermare la bestia. come pretendere che chi di dovere si dia da fare, x attenuare il dolore? oggi la dimettono dolore invariato, , e ricoverata nell'ospedale di lecco, quindi niente sud disastrato, ha diverse intolleranze, ma ci sara un farmaco o un mix di farmaci valido pure per lei?
nel 2010 come ci si deve comportare x essere ascoltati, e aiutati dai medici.
scusate la storia dura che puo spaventare qualcuno ma ritengo sia importante x noi e x i nostri familiari, sapere cosa fare in questi casi, anzi credo che avere un idea del percorso da seguire possa tranquillizarci tutti. un abbraccio soni
Rispondi quotando