View Single Post
  #7536 (permalink)  
Vecchio 08-28-2010, 09:28 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Myta, grazie dell'invito a cena che registro solo oggi (negli ultimi mesi sono stata un pò tra terra e luna...), occhio che io vengo volentieri, anche prossima settimana, escluso il martedì...Ma vengo volentieri anche per un aperitivo o per un caffè, senza che tu debba fare altro, altrimenti, mi dici cosa devo portare e porto anch'io un secondo o un primo! Grazie grazie...

Franco, come sempre, riesci a farmi commuovere. Tua moglie avrà comprato oramai kleenex direttamente dalla fabbrica, mi si è stretto il cuore, sei un uomo fantastico.

Domenico, vorrei tanto sapere per quale motivo sei stato licenziato da tua moglie dal bar.....sono proprio curiosa! Che hai combinato quest'estate tra un treno e l'altro?!!

Freddy, grandissimo Freddy!!! Non solo sedia ma girello!!! Sono delle super conquiste, altroché!!! Ora avanti tutta!!!

Adriana, tifo per te per le tue vacanze, il 4 è sabato prossimo, vediamo di partire e poi mentre noi avremo ripreso il lavoro, tu ti godrai una Sardegna deserta e splendida!!!

Franca, sei una donna da sposare. Ma lo sa tuo marito che ha sposato una donna.....ecceziunale veramente?!! Brava, brava, bravissima!!!

Erminio, prossimo controllo, porta un vassoio con caffè e brioche e quando entri, gli dici "buongiorno, parliamone un attimo con calma!"..sai, gli uomini (ma anche le donne...), a volte, bisogna prenderli per la gola perché si fermino un attimo!

Lucy, pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo anche se....ma tu, pensa positivo...un abbraccio.

Chiara, come va? un abbraccio anche a te, così come a Soni, alle due assenti LORENZA e MATILDE, poi a Tommaso e family, Anna, Rosanna, Giuseppe, Bobo, Elly, insomma, di nuovo, tutti e tutte.

PS: visto l'insuccesso dei Resinelli (non ci sono andata proprio tutta l'estate..), martedì torno in giornata a Varese Ligure e a Dio piacendo, la mia amica Chiara mi avrà trovato davvero una casetta con vista sul fiume che, dalla descrizione, sembra essere perfetta! Se così fosse, come sempre, è a disposizione di chiunque abbia voglia di staccare un attimo nelle colline tra Parma e La Spezia. Baci.

PS2: Oggi abbiamo definitivamente chiuso la casa del Don,gli scout hanno restituito le chiavi al parroco, così lunedì imbianca e poi entrerà un nuovo prete con sua mamma. Io riprenderò i miei turni bisettimanali tra Hospice di Casale e Radioterapia,così da buona 007, carpirò qualche info sugli alieni malefici...qui la guerra va comunque combattuta....Buona domenica a tutti e tutte, bellissime letture e bellissimo vangelo. Isa
Rispondi quotando