View Single Post
  #7535 (permalink)  
Vecchio 08-28-2010, 05:15 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao ragazzi e ragazze, in questo periodo ho acceso pochissimo il pc. non perchè ero in ferie ma questo ciclo è proprio pesante, sono all'ultima settimana e sono esausta, i piedi sembrano reduci da una camminata sui carboni ardenti, stomaco e intestini sembra che stiano combattendo un'intossicazione alimentare, gengive e denti non se ne parla, forse sarò io che sopporto meno e gli effetti siano i soliti, comunque sia ancora una settimana e poi il meritato riposo, il 16 settembre tac e se andasse bene, chiedo, esigo, pretendo e se non la concedono me la prendo, una pausa piu' lunga, ho talmente tanti impegni in quei giorni, opere gite e tutto di piu' e non volgio rinunciarvi.

A Chiara voglio dire a malincuore, benvenuta tra noi, comunque sii serena, armati di pazienza e porta per mano tuo padre in questa avventura, vedrai che appena avrà metabolizzato il suo stato, sarà lui il primo a voler combattere, un grosso in bocca al lupo.

Rosanna cara non dimenticare che abbiamo tutti bisogno della tua forza per far si che anche noi possiamo trasmetterti un pò della nostra, un forte abbraccio.

Nanni sei fortissssssssimo, buona navigazione.

Franco, quale crema è al 20% di urea? Quella che ho trovato io è solo al 5%.
Sono felice che tu abbia goduto di questo periodo bellissimo-

ISA cara hai ripreso in pieno il lavoro?

Myta, un abbraccio a te Giammi e figli.

Erminio, mare montagna niente male è?????Un bacio anche a Giusy.

Qalcuno ha parlato di potassio alto, io ci combatto tutti i cicli, prendo per 3 giorni un misurino di KAYEXALATE 100 mg/g e risolvo.

TOMMY che fine hai fatto? ancora in ferie, te lo auguro.

Giuly, come va la gamba di Marco?

Lucy, forza vedrai che una soluzione c'è anche per Maurizio.

Un grande abbraccio a tutti devo tornare distesa sulla mia poltrona, a presto.
FRANCA.
Rispondi quotando