View Single Post
  #142 (permalink)  
Vecchio 08-23-2010, 10:52 PM
anna63 anna63 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 28
predefinito

Notizie da milano. Oggi fatta la tac e giovedì inizia la radio per 10 sedute.
Gli hanno consigliato di cominciare a prendere l'antidolorifico in quanto con le prime sedute il dolore si presenterà sicuramente. Daniele lo sentito molto tranquillo e sereno. Mi ha detto che essere malato al nord forse è meno tragico che al sud.
Quando abbiamo cercato di fare qui la radio siamo andati a Bari Brindisi Barletta i reparti sembravano gironi e i medici malgrado la buona volontà allargavano le braccia e ci dicevano che per lui non era Proprio urgente farla e che potevamo prenotare. L'appuntamento quello più "conveniene" era a metà ottobre.
GIUSEPPE ho letto il tuo post nel sito del sutent. Un po di tempo fa leggevo costantemente quel sito pur non essendo mai intervenuta ho tratto tanti consigli capito mille cose sulla terapia che Daniele seguiva. Poi una cara persona che si chiamava Alberto e che scriveva nel sito improvvisamente ci ha lasciati. Ho pianto tanto e forse vigliaccamente non ci sono piu entrata. Poi un giorno leggo di questo sito e vedo che proprio lui ha iniziato questa discussione così eccomi qui...terrò presente quello che hai scritto con la speranza che non si verifichi una cosi così traumatizzante. Ciao a tutti
Rispondi quotando