View Single Post
  #7497 (permalink)  
Vecchio 08-22-2010, 07:01 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito In Ospedale L'Afa è da Morire !!!!!!!

Un salutone a tutti!!!

Qui le cose vanno discretamente, ho sempre piu' fiducia di passare questo buttissimo momento nonostante i vari problemi da domattina si riprende la radioterapia per altre 8 sedute e si continua con il cortisone e fisioterapia,nel frattempo spero che rientri anche qualche dottore in ferie che fa'al mio caso!

Lucy Secondo me l'estenzione della malattia di Mau e ancora molto localizzata e non cosi veloce pensando al lungo periodo che e' stato senza terapia,ed e' possibilissimo bloccarla anche perche' i distretti interessati dalla malattia da quello che ho capito sono solo polmoni e loggia renale con tutti gli altri organi vitali intenni!!!, dell'Afinitor (Everolimus a pastiglie)l'oncologo me ne ha parlato bene e diceva che se dovrebbe creare qualche problemino di emoraggie bisogna assumere la cardioaspirina,Un grosso in bocca al lupo al grande Mau e digli che deve solo combattere!!!

Nanni Carissimopare che la protusione che io abbia sia a livello discale D10 e D11 puo' secondo te questo aver bloccato l'arto sx e vescica? D5 D6 è invece e la zona in cui stanno facendo la radioterapia che dal cerchiaggio ho visto che e alto a occhio circa 10 cm sotto il collo e penso sia improbabile abbia potuto bloccare l'arto inferiore,che ne pensi? aspetto tue notizie Grazie!

A Presto e buonaserata a tutti
Rispondi quotando