View Single Post
  #7496 (permalink)  
Vecchio 08-22-2010, 05:28 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Caro Nanni, perdonami se ho riso un poco ieri sera!Direi che al tuo ritorno dalla Croazia, potresti chiamare l'agenzia che ti ha prenotato la Settima Meraviglia e ringraziarli di un soggiorno sì....UNICO!!! Io sono a casa, scucciolata fino al 9 settembre (lei è ad Albenga)...

Ieri Ikea prima, Hobby Legno dopo e naturalmente l'unica cosa accettabile che sono riuscita a combinare, è stato un susseguirsi di muri azzurri (mi starò preparando in anticipo agli "Anni Azzurri" o starò facendo entrare un pò di Paradiso in casa? Mah...) perché per il resto, ci sono molti buchi, poche cose che reggono,insomma, per farvela breve, a sera, il montaggio "easy" delle cose Ikea, per me, tanto "easy", non è!!

Inutile dire che ho tappezzato di foto il muro del soggiorno...e che i momenti normalmente "Don Angeliani", di ritorno a casa, ancora non trovano un occupazione diversa. Finché ero via, tra orti, cavallo, letture,ero fuori dal quotidiano, ma in realtà, rientrata a casa, ci sono quelle abitudini che negli anni ho evidentemente preso che faticano, chiaramente, a passare...Tipo la domenica pomeriggio, io ad un certo punto uscivo e andavamo a fare merenda insieme! Idem il sabato, colazione al mattino presto presto, lettura dei giornali e poi al pomeriggio ci si recuperava. Ieri, sabato, ho speso 149 euro per ridurre i muri ad un colabrodo, oggi ho evitato i negozi per ovvi motivi. Stavo pensando che mi piacerebbe prendere tenda, sacco a pelo, e tutto l'occorrente da campeggio e andare nell'entroterra ligure per qualche giorno, vicino al torrentino dei miei amici dei Ricostruttori, per fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia: il campeggio.

Vi farò sapere, cari amici che siete, sempre, tanto cari al mio cuore!

Monia, era ora che tornassi al lavoro! Come stai? Dolce metà e figlia? Ciao Adriana, spero che in quel di Cuneo le cose vadano bene, per giunta ora abbronzatissima! Ho sentito Rosanna, per ora è sempre molto a terra e non ci sono notizie se nn le ultime che vi ho messo...

Ore 17.30: aspetterò ad uscire, è quasi ora di messa, rischio di imbattermi in troppa gente che parla troppo! Di questo passo, mi orienterò agli EREMITI però!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio grande a TUTTI e TUTTE. Isa
Rispondi quotando