View Single Post
  #7491 (permalink)  
Vecchio 08-21-2010, 07:02 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Buona sera a tutti, sempre strafelice di leggere i posts di Nanni che, ha ragione Lucy, fanno morire dal ridere!!! A proposito Nanni io conosco un gruppetto di pesone che manderei volontieri in quel posto, con tutto il cuore!!! La cosa estramente positiva di questa piazzetta è che nonostante si debba combattere con seri problemi di salute, c'è sempre e comunque la voglia di reagire, di non lasciarsi travolgere dagli eventi e sperare sempre nel domani..Soni, tu come Nanni mi dai l'impressione di essere veramente corazzata leggendoti riesco a non aver più paura del linfonodo di Pasquale , perchè qualuque cosa sia (lo sapremo alla Tac di settembre) la affronteremo con coraggio e insieme a voi riusciremo a parlarne come di un banale incidente di percorso!!! A te Lucy dico solo che ti penso sempre e sono sicura che ci sarà anche per te un periodo di tregua,ti potrai rilassare un pò vedrai, i bimbi sono una medicina miracolosa, godeteveli quanto più è possibile! Domani io e il cinese partiamo per Zante, una settimana di puro riposo, anche se ha appena finito la prima settimana di sutent, ci farà bene perchè noi riusciamo a staccare la spina solo così (sapete com'è la famiglia, i problemi, il lavoro..) e ci risentiremo al nostro ritorno. Freddy siamo con te!!! Elly
Rispondi quotando