View Single Post
  #7487 (permalink)  
Vecchio 08-21-2010, 01:13 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito cosa mi sono sognato...

Carissimi
(dalla lettera di S.Paolo agli avvocati...)
mi sono assentato 5 giorni perchè ho raggiunto degli amici a Selinunte.
Vi segnalo il 4"stalle"beach hotel Selinunte.
costruzione tipo colonia elioterapica a 2 piani affossata in una valletta brulla ed isolata a 2/3 km.dal mare.
per raggiungere la spiaggetta ,dopo trasportoforchetta d'oro per il riciclo in navetta,700m. a piedi su vecchia passerella in legno.
sull'hotel grava profumo di fogna dovuta agli scarichi i cui tombini offrono l'unica vegetazione verde del complesso.
muri esterni ed interni a pelle di leopardo.
cucina:forchetta d'oro per il riutilizzo vivande.segnalate 5 confezioni di yogourt con scadenza 30/07/2010.
ristorante:a self service.se non entri tra i primi una nube di bimbi belli cicciotti,silenziosi e molto educati spazzola tutto il tavolino dei dolci.
ho assaggiato un cannolo donatomi da un occasionale commensale che,con la proverbiale signorilità dei siciliani,me l'ha regalato prendendolo dai suoi 2.
la sensazione è quella di trovarsi in...collegio,avvalorata anche dai colori e dallo squallore degli interni.
camera:piano terra vista parcheggio(incustodito).esotica presenza nei pressi di gregge di belanti pecore.
ottima la pulizia(forse in appalto a ditta esterna).
qui mi fermo perchè mi sento sempre più...Fracchia.
se avete qualche conoscente particolarmente odioso...dategli l'indirizzo.
un caro saluto.nanni.

Carissimi
(dalla lettera di S.Paolo agli avvocati...)
mi sono assentato 5 giorni perchè ho raggiunto degli amici a Selinunte.
Vi segnalo il 4"stalle"beach hotel Selinunte.
costruzione tipo colonia elioterapica a 2 piani affossata in una valletta brulla ed isolata a 2/3 km.dal mare.
per raggiungere la spiaggetta ,dopo trasporto in navetta,700m. a piedi su vecchia passerella in legno.
sull'hotel grava profumo di fogna dovuta agli scarichi i cui tombini offrono l'unica vegetazione verde del complesso.
muri esterni ed interni a pelle di leopardo.
cucina:forchetta d'oro per il riutilizzo vivande.segnalate 5 confezioni di yogourt con scadenza 30/07/2010.
ristorante:a self service.se non entri tra i primi una nube di bimbi belli cicciotti,silenziosi e molto educati spazzola tutto il tavolino dei dolci.
ho assaggiato un cannolo donatomi da un occasionale commensale che,con la proverbiale signorilità dei siciliani,me l'ha regalato prendendolo dai suoi 2.
la sensazione è quella di trovarsi in...collegio,avvalorata anche dai colori e dallo squallore degli interni.
camera:piano terra vista parcheggio(incustodito).esotica presenza nei pressi di gregge di belanti pecore.
ottima la pulizia(forse in appalto a ditta esterna).
qui mi fermo perchè mi sento sempre più...Fracchia.
se avete qualche conoscente particolarmente odioso...dategli l'indirizzo.
un caro saluto.nanni.

mi sono perso qualcosa.
da dove spunta Valerius?
Giuly:cosa significa così così?
Lucy:Mau per raggiungermi deve ancora assumere Everolimus,Avastin+interferone e Xeloda...forza e auguroni.
Freddy:sicuramente si tratterà di un ernia a livello ultime lombari-prime vertebri sacrali.
fisioterapia ma, personalmenta, NON mi farei fare proposte indecenti da qualche chirurgo ortopedico.
Franca:incrementi la mia vanità ma il fascino dipende esclusivamente dalla bontà e gentilezza dei partecipanti al forum.
a tutti un caro saluto.nanni.

mi sono perso qualcosa.
da dove spunta Valerius?
Giuly:cosa significa così così?
Lucy:Mau per raggiungermi deve ancora assumere Everolimus,Avastin+interferone e Xeloda...forza e auguroni.
Freddy:sicuramente si tratterà di un ernia a livello ultime lombari-prime vertebri sacrali.
fisioterapia ma, personalmenta, NON mi farei fare proposte indecenti da qualche chirurgo ortopedico.
Franca:incrementi la mia vanità ma il fascino dipende esclusivamente dalla bontà e gentilezza dei partecipanti al forum.
a tutti un caro saluto.nanni.
Rispondi quotando