View Single Post
  #7483 (permalink)  
Vecchio 08-19-2010, 10:49 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Thumbs up Casciana day

Oggi è stata un'altra giornata speciale da ricordare:abbiamo finalmente conosciuto Franca nella sua Casciana.E' una donna veramente speciale,con una grande forza,molto simpatica e un perfetto Cicerone!!! Ci ha fatto fare un tour,tra cui tappa al famoso San Marco!!!!!!!!!!!!!! Cara Franca,hai dimenticato di dire,oltre alla nuova gestione,che la Signorina della Reception RICORDA MOLTO BENE IL NOSTRO ERMINIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono precipitata a telefonare alla nostra Giusy,la quale mi ha assicurato che farà opportune e approfondite indagini sulla questione,l'unica cosa che non siamo riusciti a capire è se il caro e indimenticabile amico di Myta,MORTIMER,lavora ancora li,faremo un ulteriore sopralluogo...chi si vuol aggregare!A parte scherzi,è stata una piacevolissima giornata con un clima molto gradevole come la bellissima compagnia,se poi la cura che hanno dato a Marco per l'edema funziona sarebbe il top e mi sono ripromessa che in quel caso porto un bel regalo alla fantastica,disponibile (e bella) dottoressa. Auguriamo una buona notte e soprattutto che nei prossimi giorni ci siano notizie migliori per tutti - SETTEMBRE TEMPO DI TAC...SPERIAMO
Rispondi quotando