View Single Post
  #7481 (permalink)  
Vecchio 08-19-2010, 09:16 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Oggi ho conosciuto GIULY E MARCO, due persone veramente speciali, spero di rivederli presto, non per cure ma per stare un pò di nuovo insieme e se qualcuno si vuol aggregare......MYta cara abbiamo riso non poco sulla tua raccomandazione circa l'hotel che ben abbiamo conosciuto, ma io testarda, li ho portati e gliel'ho fatto visitare e ne sono rimasti entusiasti, sappi che dopo la nostra avventura è rimasto chiuso per oltre 10 mesi, ora ha riaperto con una nuova gestione e tutto sembra funzionare al meglio.

Caro NANNI, forse sono l'unica rimasta ha non averti conosciuto personalmente e visto che tutti dopo averti incontrato sono rimasti affascinati da te, voglio conoscertiiiiiiiiiiiiiiii, troviamo il sistema, la tua signora può stare tranquilla non ho nessuna intenzione di rubarti a leiil mio MASSIMO mi basta e mi avanza.

Ora dopo un pò di cazz....gio veniamo alle cose serie, Lucy cara questo è il momento di mettere la corazza, quella bella corazzata, e combattere, sono certa che anche questa battaglia la vincerete, chi avrà la vittoria finale si vedrà, per ora pensiamo giorno per giorno.
FREDDY, anche per te penso proprio che le cose si risolveranno nel migliore dei modi, anch'io come te, per non farmi mancare niente, tra il secondo e il terzo intervento, mi sono fermata completamente e nel giro di 5 giorni sono stata operata di ernia al disco e dopo pochissimo tempo ero di nuovo in forma, perciò in bocca al lupo.

Matilde, Firenze è vicina, guarda se qualche fine settimana lo vieni a passare a Caciana, io sono qui, un abbraccio.

Isa, non ti sarai dimenticata di noi............

Elly sii ottimista, vedrai anche per Pasquale tutto si risolverà per il meglio.

I nostri sposini, PAOLA E EDO, dove sono finiti??????

A tuttissimi un grande abbraccio. FRANCA
Rispondi quotando