View Single Post
  #7473 (permalink)  
Vecchio 08-15-2010, 02:53 PM
soni soni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 180
predefinito

ciao, Valeruis forse sarebbe il caso di presentarsi un pò meglio, scusa la precisazione, il farmaco sutent, per quel che ne so non si vende, viene dato in ospedale su precisa indicazione degli oncologi, in genere per carcinoma renale, se il tuo è uno dei pochi casi in cui un medico vuole fartelo provare, ma il tuo caso non è compreso nei protocolli, vedrai che gli amici più esperti di me ti daranno indicazioni. personalmente so solo quello che ho imparato su questo forum, (uso altri chemio terapici) un abbraccio soni
Freddy, sicuramente è un momento sfortunato, visto le feste, ma se potessi ottenere un consulto, al san raffaele o al besta o altri centri analoghi mi sentirei più tranquilla, la radio puo essere un arma doppio taglio, a volte i tessuti irradiati non possono essere trattati altrimenti. x la cyber, cosa ti hanno detto?
scusa se sollevo questo dubbio, ma l'ho scoperto a mie spese, quasi mai te lo dicono prima.
dubito che pochi giorni possano fare grande differenza. di dove sei? anche all'irst di meldola (forli) sono bravi, o il pascale a napoli, gemelli roma, sicuramente troverai qualcuno disposto a valutare in tempi brevi il tuo caso ti abbraccio forte
buon ferragosto a tutti

buon ferragosto a tutti
Rispondi quotando