View Single Post
  #13 (permalink)  
Vecchio 08-15-2010, 10:02 AM
marco marco non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 814
predefinito

Sul fatto che si sposa bene col Mac, è una conferma del fatto che è tutto un sistema chiuso, così che l'avere un Mac ti porta a comprare un iPhone e viceversa.
Sul fatto che è completo in tutto... mah!? La prossima volta che ci vediamo, proviamo a navigare un un qualche sito col tuo telefono e col mio, che ha il pennino, e vediamo se riesci a fare tutto quello che faccio io, con la stessa comodità, ma dubito.
Poi il fatto che non ha il bluetooth: io ce l'ho e lo uso e quando scarico dei video registrati a 5 megapixel, che sono grandi spesso decine di megabyte, ci mette anche diversi minuti. Come faresti in quel caso? O colleghi il cavetto o estrai la memory card (ammesso che ci sia) perchè ad usare l'internet, a parte la lentezza, vai anche a consumare la banda mensile disponibile del tuo contratto, limitata in tutti gli abbonamenti mobile.

Quote:
Originariamente inviata da ruozi Visualizza il messaggio
Ho appena comprato un modello 3GS
Ma comunque Ros, uno come te, uno smanettone appassionato e laureato in informatica.... che cacchio vai a comprare un iPhone? Ovvio che poi ti trovi delle mancanze. Come dicevi prima, nell'iPhone è tutto bello che pronto, ma andare poi a smanettarci per mettere quelle poche cose che vuoi cambiare non è mica possibile più di tanto...
Rispondi quotando